HypnoBirthing – workshop online

5 strumenti HypnoBirthing per un parto dolce – workshop online 

 

Questo é il regalo che tanto amo fare a chi deve ancora decidere che percorso intraprendere per la propria preparazione al parto, perché sono convinta che l’HypnoBirthing viene capito meglio se prima va sperimentato.

 

Questo workshop è utile anche alle mamme che hanno già fatto un corso preparto ma che  desideranno qualcosa di pratico da usare durante la gravidanza, per portare calma e serenità,  ma anche durante il travaglio per affrontare al meglio le onde.

 

Ho deciso di chiamarlo workshop perché non è un semplice incontro informativo.

 

Voglio che tu sappia che ti farò lavorare. Tranquilla! Sarà qualcosa di molto piacevole che andrà dalla respirazione profonda, al rilassamento e alla meditazione guidata tutto condito con informazioni sul ruolo della mente nel momento del parto. Poi, se ci sarà presente anche il tuo partner offrirò a lui qualche spunto su come diventare parte attiva in sala parto.

 

Non solo lavoreremo insieme durante il workshop, ma ti lascerò del materiale a disposizione per poter proseguire in autonomia dopo il nostro incontro.

 

Lo strumento dell’HypnoBirthing funzionano solo se prima vengono interiorizzati, personalizzati in base al vissuto di ogni donna, sperimentati ed integrati nella quotidianità della gravidanza.

 

Questo workshop ha come scopo principale di fornire uno strumenti pratico a tutte le donne che desiderano prepararsi per un parto dolce e consapevole, a prescindere dell’età gestazionale in cui ne vengono a conoscenza del HypnoBirthing.

Ecco perchè è adatto per te che sei

  • già nel terzo trimestre
  • appena entrata nel secondo trimestre ed il momento del parto ti sembra lontano
  • a inizio gravidanza e sei incuriosità di questo percorso
  • già di 37 settimane e pensi di non farcela

Leggi sotto le testimonianze di chi ha già partecipato e poi corri ad iscriverti usando il modulo che trovi qui sulla pagina, più in basso.

 

In seguito al workshop riceverai:

  • una dispensa Pdf con l’essenza delle informazioni ricevute,
  • 2 meditazioni guidate, diverse da quelle che si ricevono quando si fa il corso completo,
  • una bozza visual del piano del parto
  • una mini guida per il compagno di nascita.

 

I prossimi workshop si terranno

Lunedi 14 giugno alle ore 18.30

 

La durata è di 2 ore.

I posti sono limitati ad un massimo di 10 mamme/coppie in quanto desidero che ogni coppia / mamma abbia il proprio spazio per condividere se sente la necessità.

 

Il costo del workshop è di 20 euro. Sono inclusi i materiali che riceverai a fine workshop e la partecipazione della coppia/mamma.

 

 

Per ulteriori informazioni scrivimi a info@partohypno.com.

 

Per iscriverti usa il modulo sotto. Controlla sempre in spam o posta indesiderata se non ricevi la mail di conferma dell’iscrizione con il link di accesso in zoom. Inserisci il mio indirizzo nei preferiti per essere sicura di non perderti le mail di conferma.

 

 

Testimonianze:

 

“Ho seguito l’ora di workshop introduttivo all’hypnobirthing . Simona è stata molto gentile e preparata. Ci ha spiegato e fatto fare qualche esercizio per capire l’argomento oltre che lasciarci delle dispense da poter usare. Purtroppo l’ho scoperto tardi, ma la consiglio caldamente. Utilissimo!” (Francesca – dicembre 2020)

 

“Ho conosciuto l’hypnobirthing durante il corso preparto e ho partecipato al primo webinar per scoprire meglio questa tecnica con Simona. Simona è stata molto brava a spiegare, a metterci a nostro agio e abbiamo anche potuto fare pratica attraverso alcuni esercizi. Personalmente mi ha molto colpito questo metodo di rilassamento e, mettendo in pratica in autonomia gli insegnamenti, lo considero utile e un “valido alleato” per i mesi di attesa. Simona si è inoltre dimostrata molto disponibile ad ascoltare in un secondo momento le mie esigenze personali supportandomi con consigli ed esercizi adattati alla mia gravidanza. Lo consiglio vivamente a tutte le mamme in attesa!!!” (Giuditta – novembre 2020)

 

“Stasera è stato davvero molto interessante! Mi è piaciuto molto! E tu sei davvero abile! Si percepiscono realmente la tua passione e la tua preparazione! Gli argomenti in generale li conosco e li tratto, ma il fatto che siano centrati sulla preparazione al parto mi fa riscoprire tutto con occhi nuovi! (Marica  – Settembre 2020)

 

“Ti ringrazio intanto del webinar che è stato davvero molto interessante, rassicurante e magico, ho preso appunti e sono concetti davvero belli da condividere da parte tua.” (Alessandra – settembre 2020)

 

“Grazie per il webinar di qualche giorno fa e dei contenuti da te inviati. Li trovo utilissimi ed efficaci, un ottimo spunto.” (Linda – settembre 2020)

 

“Ho seguito il workshop gratuito con Simona che ha saputo dare consigli e spunti per affrontare con più consapevolezza il momento del parto, senza farsi prendere da ansie e preoccupazioni. Molto preparata e disponibile ad approfondimenti e a lasciare il materiale per ripercorrere anche a casa le tecniche di rilassamento e meditazione. Molto consigliata.” (Alessandra  dicembre 2019)

 

“Ho seguito un evento gratuito sui “5 segreti per un parto senza paura” e devo dire che le aspettative non sono state deluse: Simona è una persona preparata e molto dolce che ha saputo essere efficace nel poco tempo a disposizione. Inoltre, cosa molto apprezzata, ha inviato del materiale utile per fare esercizi in autonomia a casa.
Io sono alla fine della gravidanza, altrimenti avrei seguito anche il corso preparto. Insomma, raccomando ” (La Vero  – Dicembre 2019)