Calendario della Dolce Attesa

Calendario della Dolce Attesa

Sapiamo tutti che in questo periodo tutto prende un ritmo frenetico, si corre alla ricerca di regali per i nostri cari, dimenticandosi di dedicarsi un momento per se.
In gravidanza abbiamo bisogno di momenti per noi. Abbiamo bisogno di stare in silenzio e sentire il corpo che cambia, il bebè che cresce nel nostro grembo.
Se sei incinta in questo periodo dell’anno potrai notare che si rivela più difficile ritagliarsi del tempo per te stessa.
Ho pensato di mettere insieme idee e suggerimenti da mettere in pratica nei giorni che ci portano verso il Natale in modo da farti vivere questo periodo in modo più sereno e tranquillo.
I 24 giorni prima di Natale invito le donne in dolce attesa a prendersi un momento per loro ed il loro bebè nella pancia. Ogni giorno riceverai una mail che potrai leggere subito oppure decidere di leggerla più tardi, senza il rischio di perderla tra mille notifiche, cosi come succede sui social media. Alcuni suggerimenti sono utili per tutta la durata della gravidanza, oppure per il periodo poco prima del parto. Il fatto di averli tutti nella tua casella di posta elettronica ti rende tutto più semplice.


Vuoi ricevere il Calendario della Dolce Attesa?
Cominciamo il 1 dicembre!

Iscriviti qui